Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

DOMENICA 3 OTTOBRE 2021

PALAZZO BERVA A CASSANO D’ADDA

Esercizi e argomenti proposti:

Scioglimento articolazioni e Stretching Muscolare – Sblocco del diaframma – Canto deII’OM e Raccoglimento — Due o più esercitazioni pratiche di Rebirthing con diverse modalità: una per acquisire la padronanza del metodo, le successiva per sciogliere ansia, paure, stress, rabbia, rancori — Test kinesiologici per riequilibrare e armonizzare i nostri Centri Vitali, corrispondenti alle ghiandole principali del sistema endocrino.

Conducono:

Marina Serina, laureata in Filosofia, ha sempre considerato Io Yoga una materia viva, duttile e di grande interesse creativo riuscendo in tal modo ad applicarla con successo a progetti dedicati anche ai disabili. Da sempre attiva e interessata alla cultura orientale, è impegnata in una propria ricerca sul jainismo e alcuni aspetti della cultura vedica e prevedica.

Sergio Salati: Istruttore di Rebirthing dal 1994 – Autore del libro ”Rebirthing, Il Respiro Consapevole” (Ed. Il Punto d’Incontro) – Pres. Associazione Italiana Rebirthers & Accademia BenEssere” (A.R.I.A.).

Numero limitato di partecipanti.

Per informazioni e adesioni: Tel. 340.6452791